"Matteo Renzi era il capo dei 101"

Famiglia Cristiana INTERNO

22/01/2015 Per Stefano Fassina il capo dei 101 franchi tiratori che tradirono Pierluigi Bersani e non votarono Romano Prodi era l'attuale premier. Che agli occhi della minoranza assume i panni di Catilina. 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci ... (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri media

Parole ... Tira aria di resa dei conti nel Pd. (Il Secolo d'Italia)

Il dottor Sottile è saldamente in corsa anche se gli italiani non lo sopportano. Massimiliano Scafi - Ven, 23/01/2015 - 08:12. (il Giornale)

“Non è un ... A pochi giorni dall'inizio delle votazioni per l'elezione del presidente della Repubblica, il Pd torna a spaccarsi. (Italia 24 News)

(askanews) - Stefano Fassina, esponente della minoranza Pd, ha accusato il premier Matteo Renzi di essere stato lui a capeggiare i 101 franchi tiratori che nel 2013 affossarono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. (askanews)

11.47 “Ripeto quello che ho sempre detto e che non è smentibile:nessuno può escludere infiltrazioni” di terroristi “tra gli immigrati, ma fino a questo momento non ci sono tracce”. (Expoitalyonline)

ROMA – Nel Pd c'è sempre più aria testa e l'impressione è che si stia andando verso una resa dei conti. (Parmaonline)