Mommy - la recensione da Cannes del film di Xavier Dolan

E, a 25 anni, compiuti da poco, si può capire che questo talento abbia voglia di esibirlo, non senza un certo compiacimento. Perché ci vuole un certo compiacimento nella scelta di giocare con i formati come fa in Mommy, di utilizzare trucchetti e artifici di ... (ComingSoon TV)

Ne parlano anche altre fonti

Alla conclusione del Festival di Cannes, il regista Xavier Dolan, vincitore del Premio della Giuria per Mommy, commuove con il suo discorso dedicato agli artisti e ai giovani. (Cinefilos.it)

Il derby francese Binoche-Cotillard. Le «vecchie» glorie contro le giovani promesse. (Vanity Fair.it)

Le meraviglie, secondo film della regista italiana Alice Rohrwacher, coprodotto dalla ticinese Amka Films e dalla RSI, si è aggiudicato il Grand Prix, secondo premio, al festival di Cannes. (RSI.ch Informazione)

"Il sale della terra", il documentario sul fotografo Sebastiao Salgado firmato da Wim Wenders e dal figlio dell`artista... (ParmaToday)

Si e` quasi concluso il Festival di Cannes 2014 ed e` ora di tirare un bilancio: chi vincera` l'ambita Palma d'oro? E quali attori verranno premiati? Leggi i pronostici su melty.it! Marion Cotillard e` tra le favorite. (melty.it)

Entrambi hanno un esercito di fan e tutti e due hanno vinto ex aequo il Premio della Giuria. Il vecchio e il giovane. (Metro)