Uil:Lazio,aumenta la cassa integrazione

Expoitalyonline INTERNO

3.21 Aumentano i lavoratori in cassa integrazione: a marzo sono oltre 39 mila, 3.052 in più rispetto a febbraio. Lo rivela la Uil di Roma e del Lazio, su dati Forse ti interessa anche: Inps: Cig ordinaria -20%, deroga +12,6% Inps: a febbraio cig +5,3% su anno Lavoro, Cgil:"Esplode richiesta di Cig" (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie al nuovo protocollo le due città si impegnano ad accrescere gli scambi culturali, coinvolgendo le proprie istituzioni ma anche gli operatori del... (Bologna 2000)

Il provvedimento doveva essere legato alla definizione del fabbisogno del personale PA. Tra i temi affrontati, le carenze nell'utilizzo della SMAC. (San Marino Fixing.com)

“Il Sindaco Marino, con la scusa della relazione del MEF vuole far cassa sui dipendenti capitolini. (Roma Daily News)

Tra qualche giorno terminerà il mese di aprile e con esso anche l’integrazione oraria a 35 ore concessa ai precari del Comune di Messina a seguito del lungo lavoro di mediazione svolto... (Infomessina)

Contestualmente il Comune chiederà un ampliamento dei lavori fino a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Propongo, pertanto, ai sindacati di non limitarsi quest’anno alla consueta manifestazione musicale in Piazza San Giovanni ma... (Roma Daily News)