Bonus auto elettrica, fino a 5000 euro per gli acquisti da Gennaio ...

Novità importanti per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare auto e di farlo privilegiando le auto elettriche. Secondo un nuovo decreto congiuntamente presentato dalle Commissioni Trasporti e Attività produttive della Camera ci sarà la ... (Worky.biz | Notizie dal mondo del lavoro)

Ne parlano anche altri media

L'Italia si avvia a sostenere con incentivi l'acquisto di un'auto elettrica. (Zeroemission.tv)

- (Adnkronos) - Fino a 5.000 euro di incentivi dal 2013 per l'acquisto di un'auto elettrica o ibrida che producano emissioni inquinanti non superiori a 50 g/Km CO2, e fino a 1.200 euro, per i veicoli che producano emissioni superiori a 50 ... (Adnkronos/IGN)

Peccato chequesto non l’abbia ancora capito Antonio Passerelli, ex corteggiatore e fidanzato di Teresanna Pugliese che, nelle ultime settimane, non ha perso occasione per attaccare la nuova coppia formatasi ad Uomini e Donne. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E una rete di punti-ricarica sull'intero territorio nazionale per consentire l'utilizzo dei veicoli "verdi". MILANO (MF-DJ)--Uno sconto di 5 mila euro per l'acquisto di un'auto elettrica, a partire dal 2013. (Borsa Italiana)

Sembra poter arrivare a un sospirato sblocco la situazione degli incentivi auto in Italia. (GreenStyle)

Incentivi auto elettriche, finalmente qualcosa si muove. Erano stati annunciati per quest'anno, ma poi non se n'era saputo più niente. (greenMe.it)