Alitalia nega l'imbarco a diabetica: non è certificata “l'idoneità al volo”

HealthDesk SALUTE

Chissà se adesso ci vorrà un certificato medico di “sana e robusta costituzione” da esibire ogni volta che si intenda salire su un volo Alitalia. Perchè, a ben vedere, sembra essere questa la logica conseguenza della vicenda raccontata nei giorni scorsi da ... (HealthDesk)

Ne parlano anche altri giornali

“Potrebbe mettere a rischio il volo e costringere ad un atterraggio medico di emergenza”. (Quotidiano Sanità)

Roma Fiumicino, negato imbarco a donna con il diabete. Dovevano imbarcarsi a ... (Fanpage)

E' accaduto all'aeroporto di Fiumicino, il giorno 2 luglio 2014. Una coppia aveva prenotato un volo da Roma a San Pietroburgo, con tutta la documentazione che accertava la necessità della donna di ... (CapannoriNews.info)

di Palermomania.it | Articolo inserito ... ''Potrebbe mettere a rischio il volo e costringere ad un atterraggio di emergenza''. (Palermomania.it)

Una donna affetta da diabete doveva recarsi a San Pietroburgo in aereo, assieme al marito, ma mai avrebbe immaginato di dover rinunciare alla partenza per un motivo insolito: la mancanza del certificato di idoneità al volo. (zz7)

E' mistero sull'origine di questo insolito fenomeno I residenti di San Pietroburgo son stati testimoni di un insolito fenomeno naturale osservato durante la giornata di domenica. (Meteo Portale Italia)