Marano, da giorni non rispondeva al citofono: anziana trovata morta in casa

Vesuviolive.it INTERNO

L’ennesimo episodio drammatico riconducibile alla similitudine è avvenuto a Marano, in provincia di Napoli, dove una donna di 84 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione. A riferirlo è Il Mattino. L’anziana, che viveva da sola, da giorni non rispondeva al citofono, così i vicini e il portiere... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è ... "Ho ucciso le mie due bambine soffocandole con le mie mani. (Today)

di Susanna Picone. Bimbe uccise a Gela, ... (Fanpage)

E’ questa la pesante accusa che i carabinieri di Lonigo hanno mosso ad un ragazzo di 24 anni, di Lonigo, che martedì sera, verso le 22.30, avrebbe colpito con un coltello... (Vicenzareport)

Redazione. La 41enne di Gela, Giuseppa Savatta, che ha ucciso le figlie di 9 e 7 anni costringendole a bere candeggina ha tentato poi di lanciarsi nel vuoto, ma il marito l'ha fermata. (CataniaToday)

Ma l'uomo, Vincenzo Trainito, pur ammettendo l'esistenza di dissidi familiari, avrebbe detto che una rottura netta con la moglie non ... (Il Fatto Quotidiano)

Anche lei ha tentato di togliersi la ... Lo ha gridato Giuseppa Savatta, l'insegnante di 41 anni di Gela che ieri ha ucciso le due figlie di 7 e 9 anni, rivolta ai medici che l'hanno soccorsa in ospedale. (ArezzoWeb.it)