Dal Colosseo al Campidoglio, sindacati di base e movimenti in corteo: "No alle privatizzazioni"

RomaToday INTERNO

"Vendono Roma a mafia e ai privati. Lavoratori e cittadini uniti per difendere la città", lo striscione di apertura. Al termine una delegazione di manifestanti si è recata in Prefettura per essere ricevuta. Redazione 2 ottobre 2015. Foto Facebook Asia ... (RomaToday)

Su altre fonti

(askanews) - Sono alcune centinaia i manifestanti del corteo dei sindacati di base e dei movimenti per la casa "contro le privatizzazioni" che è sfilato nel centro di Roma ed è confluito davanti al Campidoglio. (askanews)

A manifestare sono alcune centinaia di persone: dipendenti del Comune e delle aziende partecipate (Atac e Ama), appartenenti ai ... (Rosa Rossa)

A manifestare sono alcune centinaia di persone: dipendenti del Comune e delle aziende partecipate (Atac e Ama), appartenenti ai movimenti per il diritto all'abitazione e per l'acqua pubblica. (Stadio24.com)

"Lavoratori e cittadini uniti per difendere la citta"; 'Per il diritto alla casa fermare gli sfratti, gli aumenti degli affitti, le ... (Solo News)

A manifestare sono alcune centinaia di persone: dipendenti del Comune e delle aziende partecipate (Atac e Ama), appartenenti ai movimenti per il ... (Corriere Quotidiano)

L’uomo in ospedale con ferite alla testa (Corriere della Sera)