Dal Papa auguri e banconote ai clochard

Avvenire.it INTERNO

Venerdì sera, proprio durante la Via Crucis presieduta da Francesco al Colosseo, i barboni che si preparavano a passare la notte all'addiaccio hanno ricevuto la visita dell'Elemosiniere del Papa, che a nome di papa Francesco ha portato loro un biglietto ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Un gesto che ha di certo colto di sorpresa i clochard della stazione Termini, di Santa Maria Maggiore e della stazione Ostiense a Roma, dove venerdì sera si sono ... (Avvenire.it)

Durante la via Crucis l'elemosiniere, mons. Stasera la veglia pasquale a San Pietro. (Rai News)

Mentre ieri sera era in corso la Via Crucis al Colosseo con papa Francesco, nelle stazioni ferroviarie di Roma i clochard hanno ricevuto la visita dell'elemosiniere del Papa, monsignor ... (Il Messaggero)

Durante la Via Crucis presieduta da Francesco al Colosseo, i barboni che si preparavano a passare la notte all'addiaccio hanno ricevuto la visita dell'Elemosiniere del Papa, che a nome di Francesco ha portato loro un biglietto d'auguri e delle banconote. (il Giornale)

Diego Ravelli, cerimoniere pontificio, si sono recati nelle zone intorno alla ... CITTA' DEL VATICANO - La sera di Venerdì Santo, proprio mentre Francesco presiedeva la Via Crucis al Colosseo, l'elemosiniere del Papa, mons. (Blitz quotidiano)

Lucio Di Marzo - Sab, 19/04/2014 - 19:14. Un biglietto d'auguri e qualche banconota. (il Giornale)