Buongiorno per completare la difesa: i nomi del futuro reparto

Buongiorno per completare la difesa: i nomi del futuro reparto
Tutto Napoli SPORT

Pressing del Napoli da giorni per Alessandro Buongiorno del Torino. Il motivo lo spiega il Corriere dello Sport oggi in edicola TuttoNapoli.net foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho Pressing del Napoli da giorni per Alessandro Buongiorno del Torino. Il motivo lo spiega il Corriere dello Sport oggi in edicola: "L’idea è quella di incastrarlo e coniugarlo con il destro di Rrahmani, confermato, fresco di rinnovo, in una linea da completare con Di Lorenzo e un mancino tra Olivera e Rui, nel caso in cui il Napoli giocherà a quattro o magari con un altro braccetto se la filosofia del tecnico contemplerà l’inversione". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il primo obiettivo del Napoli nella prossima sessione di calciomercato sarà rinforzare la difesa, l’obiettivo scelto costa 40 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Napoli prova l'affondo", si legge. (Fcinternews.it)

Il 24enne difensore centrale italiano è emerso come un talento brillante la scorsa stagione e ha attirato molta attenzione negli ultimi 12 mesi, con una lunga lista di club che lo tengono d'occhio compreso il Newcastle United, Milano, Bayern Monaco e Atalanta. (Football Italia)

Perchè al Napoli piace Alessandro Buongiorno - calcionapoli24.it mobile

Meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria, quindi direi bene. Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. (Pianeta Milan)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... Sui social il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la notizia secondo cui De Laurentiis potrebbe optare per un... (Tutto Napoli)

Buongiorno è un colosso che colleziona da tempo giornate di lusso: Il Napoli ha un problema in difesa e un grande obiettivo per provare a risolverlo: si chiama Alessandro Buongiorno, capitano del Torino (CalcioNapoli24)