Siria, De Mistura: i russi non vogliono la distruzione di Aleppo-2

askanews ESTERI

Roma, 25 nov. (askanews) - L'inviato ha quindi sottolineano che le Nazioni "sono pronte, non abbiamo rinunciato. Vogliamo evacuare 200 feriti e contestualmente chiediamo la cessazione dei bombardamenti. Vogliamo anche l'arrivo dei camion con i ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

E' ormai certo l'uso di armi chimiche, in particolare su Aleppo, dove è drammatica la condizione dei civili, in particolare ... (Radio Radicale)

Due società che analizzano big data hanno esaminato migliaia di tweet e commenti sul web, evidenziando un sostanziale pareggio fra il Sì e il No e offrendoci.... (La Repubblica)

26/11/2016 ... Questa è tuttavia l'ultima chance per la Commissione che ho l'onore di presiedere."" Jean-Claude Juncker Presidente Commissione europea · Notizie internazionali. (euronews)

L'organizzazione sostiene che i civili sono evacuati nel quartiere orientale di Hanano, riconquistato ieri dalle forze governative. (CittaCorriere)

Lo riferisce l'Osservatorio siriano di diritti umani. Quasi 1.700 le ... (Rai News)

Spianatesi ieri la strada con una serie di bombardamenti aerei e di artiglieria ancora piu' massicci del solito, le forze lealiste hanno continuato anche oggi ad avanzare nella parte orientale di Aleppo, tuttora controllata dai ribelli: secondo l ... (Corriere Quotidiano)