Blitz carabinieri nella sede Giunta Regionale, Sequestrati documenti su ricostruzione Palazzo Centi – Cronaca L'Aquila

CataniaPolitica INTERNO

Blitz dei carabinieri a Silone all'Aquila, della Giuntura regionale. È con costume un incetta durante documenti spettante alla torneo per fortuna l'serietà della durante Centi, della presidenza nel paese documentabile del capoluogo consuntivo ... (CataniaPolitica)

Su altri giornali

I carabinieri hanno sequestrato una copiosa mole di documenti relativo alla gara per l'affidamento della ricostruzione di palazzo Centi, sede della presidenza nel centro storico dell'Aquila, resa inagibile dal terremoto del 6 aprile 2009. (Reggio Prima Pagina)

Nel frattempo il governatore della regione, D ... Le accuse sono di corruzione, turbativa d'asta e abuso d'ufficio. (Mondo TiVu)

Lo rende noto lo stesso Governatore con un comunicato. «Questa mattina - scrive D ... (Il Mattino)

Nell'ambito di un'inchiesta della procura della Repubblica dell'Aquila, il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, è indagato per corruzione, turbativa d'asta e abuso d'ufficio. (Reggio Prima Pagina)

d'alfonso Blitz dei carabinieri a palazzo Silone all'Aquila, sede della Giunta regionale. (Il Giornale del Molise)

Ho ricevuto questa mattina due richieste di proroga delle indagini: una riguardante la città di Penne (iscritta nel registro delle notizie di ... (PrimaPaginaReggio24)