Alberto Genovese, parla la fidanzata Sarah Borruso: «Lo assecondavo con droga e ragazze perché innamorata»

Nessuna violenza sulla ragazza di 23 anni, assicura Borruso, perché questa era consenziente al sesso e voleva la droga, che la fece stare male.

Il sesso a tre, meglio se estremo, sembrava essere la pratica preferita da Alberto Genovese.

Della ragazza dell’ Est che sarebbe stata violentata a Milano ricorda poco: «L’ ho vista — dice — solo due o tre volte a casa di Alberto.

Ho pensato che questa sofferenza fosse stata cagionata a Sarah perché aveva scelto di stare con me e lasciare i suoi amici». (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Alberto Genovese e le sue feste esagerate nell’attico di Milano – VIDEO. Ai magistrati, nell’interrogatorio del 21 dicembre riportato dal Corriere della Sera, Sarah ha detto: “I rapporti a tre erano una scelta di Alberto. (OGGI)

Sarah Borruso ha fatto sapere agli inquirenti di essersi adattata a certe richieste (sesso a tre, droga) solo per amore. A volte era lui che iniziava il rapporto con una ragazza e poi mi chiamava, con un messaggio, perché li raggiungessi", ha spiegato la Borruso. (Liberoquotidiano.it)

Inchiesta nella quale, al momento, ci sono altre cinque ragazze che accusano Genovese di averle stordite con droghe e poi di aver abusato di loro. Paghini, che era con Genovese anche durante alcune vacanze all’estero come a Ibiza, è stato sentito nell’ufficio del procuratore aggiunto Letizia Mannella e anche dal pm Rosaria Stagnaro e dagli investigatori della Squadra mobile. (IL GIORNO)

Parliamo di Sarah Borruso, fidanzata dell’imprenditore napoletano, che nell’interrogatorio del 21 dicembre riguardo al suo coinvolgimento negli eventi, ammette di non essere "stupita” delle accuse a lei rivolte. (ilGiornale.it)

Dove però la vacanza di Paghini con gli altri villeggianti si è interrotta per un litigio violento con Genovese. Il gruppo è rimasto fino al 12 a Villa Lolita a Ibiza, poi a Formentera. (La Repubblica)

Gli ospiti di Massimo Giletti fanno chiarezza sul caso Genovese, Nunzia De Girolamo: 'L'ordinanza è stata fatta su immagini non soggette a interpretazione', Leali: 'Lei da una telecamera non vede se sono io a dire alla ragazza di stringermi il collo' (La7)