Nina Moric difende Elkann e lancia l'hashtag 'Je suis Lapo'

Nina Moric ha commentato quanto accaduto a Lapo Elkann e ha lanciato l'hashtag Je suis Lapo. La modella croata ha preso le difese del rampollo di casa Agnelli arrestato a New York. Nina Moric difende Lapo Elkann e lancia l'hashtag 'Je suis Lapo'. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

E per manifestare tutto il suo affetto al rampollo di casa Agnelli ha lanciato l'hashtag #Je suis Lapo. Nina Moric sta dalla parte di Lapo Elkann. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ogni giorno va in onda su canale 5 una volta a settimana c'è il serale, dove le due ... (iGossip)

Nina Moric prende le parti di Lapo Elkann e “bacchetta” Selvaggia Lucarelli che ieri ... MILANO - "Non mi è piaciuto quello che ha fatto sul caso Lapo Elkann. (Leggo.it)

Nina Moric non le manda mai a dire e, attraverso i social, condivide quotidianamente le sue riflessioni su argomenti di attualità e non solo, utilizzando parole chiare e dirette. (Novella 2000)

Roma, 1 dic (Prima Pagina News) La supermodella croata Nina Moric è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (PPN - Prima Pagina News)

Nina Moric e Simone Coccia hanno litigato via Facebook a causa di un post della modella croata che ha difeso Lapo Elkann dopo il finto sequestro. (Donna Glamour)