A Bardonecchia la prima sperimentazione pediatrica di pancreas artificiale

TorinoToday SALUTE

Al progetto, il primo a livello mondiale che coinvolge bambini così piccoli, partecipano 32 piccoli pazienti di età compresa tra i 5 e gli 8 anni e 11 di questi provengono da Torino. Tra loro anche il figlio di Arturo Vidal. Redazione 7 settembre 2015. 1. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

A respingere tutte le accuse ci ha pensato, però, lo stesso centrocampista del Bayern Monaco mostrando prima una foto in versione Hannibal per rispedire al mittente le critiche, poi un tweet in cui è venuto fuori il suo lato umano: "Oggi comincia la ... (Rosa Rossa)

L'intervento, in programma da tempo, sarà effettuato a Torino. (Mondo TiVu)

Dramma per Arturo Vidal, il cui figlio Alonso, di 6 anni, è affetto da diabete di tipo 1 e per questo dovrà sottoporsi a trapianto di pancreas. E' in cura a Torino dalla dottoressa Ivana ... (Rosa Rossa)

Il fuoriclasse cileno ex Juventus, ora al Bayern Monaco, su Twitter ha spiegato il dramma che sta vivendo: al figlio Alonso, sei anni, serve un trapianto di pancreas a causa del diabete. L'intervento, in programma da tempo, sarà effettuato a Torino. (Mondo TiVu)

A darne notizia, in un’intervista a “Oggi”, è Marzio Capra, ex vice comandante del Ris di Parma, genetista forense e ora nel pool difensivo di Massimo Giuseppe Bossetti, che ha annunciato la presenza di un terzo profilo genetico, di cui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Purtroppo non è lui in prima persona a dovere combattere contro un... (FusionServ)