TalkTalk, la mega-breccia

L'ISP britannico conferma di essere stato vittima di un attacco perpetrato da ignoti cyber-criminali: è anche arrivata una richiesta di riscatto. I dati di milioni di utenti non erano criptati. Roma - Il provider britannico TalkTalk è caduto vittima di ... (Punto Informatico)

Su altri media

L'incidente, per cui è stata aperta un'indagine dall'unità di cyber-crimine delle forze dell'ordine, è avvenuto il 21 ottobre e da quello che è dato sapere "esiste la possibilità" che nomi, indirizzi, date di nascita, email, numeri di telefono ... (Rosa Rossa)

Unità Dobson è una misura della concentrazione di ozono atmosferico. (Meteo Portale Italia)

Inserito su 25 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Esteri // 0 Commenti. TalkTalk, che nel Regno Unito è gestore di telefonia fissa e mobile, ed anche ... (News Italiane)

TalkTalk, nota compagnia telefonica britannica, è stata attaccata da un gruppo di hacker che è riuscito a sottrarre dati personali ed informazioni su conti correnti e carte di credito. 24 ottobre 2015. (TecnoAndroid)

... Ne dà notizia Scotland Yard, che sta guidando le indagini. (La Stampa)

Nell'epoca di Internet sicurezza e privacy sono sempre più un lontano ricordo. Gli attacchi degli hacker ormai sono all'ordine del giorno, alcuni veramenti clamorosi. (Intelligonews)