Le voci, Mancini: “Anche l'anno prossimo partiamo dietro Juve, Roma e Napoli”

Juvenews.eu SPORT

TORINO – Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa della prossima stagione e delle prospettive future per la sua Inter: “Juventus, Roma e Napoli sono davanti e lo saranno anche nella prossima stagione. Questa è una certezza. Se rimango? Se tutti ... (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri preparano l'assalto a campionato ed Europa League. (Calcio World)

(ANSA) - PECHINO, 13 MAG - "E' nostra intenzione continuare con Roberto: da quando è arrivato a Milano gli abbiamo sempre fatto sentire le nostre vicinanza e disponibilità, andremo avanti con lui": il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, non ha ... (Tuttosport)

Intervenuto nella conferenza stampa di vigilia di Sassuolo-Inter, il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini ha parlato della stagione altalenante appena trascorsa e di quella che sarà: l'allenatore jesino ha inoltre dichiarato che il suo rapporto con l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il tecnico dell'Inter, secondo 'Sky Sport', comincerà la sfida utilizzando i giocatori della prima squadra – a parte ovviamente quelli che son stati risparmiati ... (InterLive.it)

Il tecnico dei nerazzurri ha diramato il seguente elenco: Carrizo, Radu; Jesus, Telles, Santon, ... (Calciomercato.it)

La questione della permanenza o meno sta tutta nel mercato, che sarà dettato anche e soprattutto dal bilancio. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Roberto Mancini attende Erick Thohir a fine mese per parlare del futuro. (Inter-News)