Torino: Terna abbatte i vecchi tralicci, via alla linea elettrica "invisibile"

Alla presenza del sindaco Fassino e dell'ad Del Fante, oggi Terna ha dato il via alla demolizione di tre vecchie linee elettriche risalenti agli anni '50: dieci ettari del Parco della Pellerina saranno ora coperti da una nuova linea completamente ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per eseguire la demolizione dell’intero fabbricato in piena... (Bologna 2000)

Sarà come un set cinematografico alla Cascina Marchesa. (Nuova Società)

E' questo l'obiettivo anche di Terna, come ha detto l'amministratore delegato Matteo Del Fante a margine della inaugurazione dei lavori di abbattimento dei. tralicci dell'elettricità nel Parco ... (askanews)

Una rete interna sostituirà le tre linee elettriche risalenti agli anni '50. Dopo 60 anni, dunque, il parco ... (Quotidiano Piemontese)

Terna ha avviato la demolizione di tre vecchie linee elettriche risalenti agli anni '50 del secolo scorso che attraversano il Parco della Pellerina, la più grande area verde della città dalla quale, oltre cent'anni fa, partiva l'elettrificazione di ... (La Stampa)

Questa mattina sono stati sradicati i giganteschi tralicci presenti all'interno del parco della Pellerina, nei pressi di corso Regina Margherita. Costruiti negli anni '50, rappresentavano il primo sviluppo aereo ... (Futura)