M5S contro l'approvazione del dl banche alla Camera

Il Cittadino on line INTERNO

SIENA. I Parlamentari del Movimento 5 Stelle oggi non saranno in aula. Per protesta contro l'approvazione del decreto banche arriveranno nella città sede di MPS, proprio mentre Montecitorio dovrebbe dare il suo ok al provvedimento: il voto sulla ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri giornali

La Camera ha approvato con 340 voti favorevoli e 126 contrari la fiducia posta dal governo sul decreto banche. La fiducia è stata posta sull'articolo unico del provvedimento, così come approvato dal Senato. (LaPresse)

Sul sistema bancario italiano è intervenuto l'Ocse nel Rapporto economico con cui ha oggi invitato l ... Con 340 sì e 126 voti contrari la Camera approva la fiducia. (Avanti!)

Ora è legge il fondo pubblico da 20 miliardi per le banche. (Il Gazzettino)

I voti a favore sono stati 246, quelli contrari 147. I deputati, che si sono ... (T-mag)

"Abbiamo votato no al dl Monte dei Paschi perché sono stati buttati 20 miliardi degli italiani per non salvare una banca - dichiara in un comunicato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta -, per non salvare il sistema bancario italiano. (Mainfatti.it)

Non dico che ci siamo pentiti del voto ai 20 miliardi di euro per salvare le banche, perché è stato un atto di responsabilità ... (LaprovinciadelSulcis)