Suzuki Jimny Shinsei, serie speciale dal gusto retrò

È il weekend dedicato al fuoristrada: oggi, al quartiere fieristico di Carrara, si apre 4x4 Fest, rassegna che punta i riflettori sull'offroad. Grazie ai suoi 40 anni di storia, Suzuki Jimny è diventato un'icona delle quattro ruote motrici che ha ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Casa di Hamamatsu ha scelto la cornice del 4x4Fest di Carrara (14-16 ottobre) per svelare la nuova Suzuki Jimny Shinsei, serie speciale limitata in 100 esemplari ispirata alla LJ20 degli anni '70,una dei primi fuoristrada del Costruttore giapponese. (SportFair)

Quanto costa? (Info Motori)

La struttura, costata 70 milioni di euro, non ha ancora le autorizzazioni per l'agibilità della zona interna (ParmaToday)

Ponte Nord aperto, ma per una sera: ospiterà la cena del Verdi Off

Suzuki Jimny Shinsei E' una pietra miliare del fuoristrada, mai nessuna come Lei, perchè dal 1970 continua a mietere successi, grazie alla sua straordinaria semplicità ma anche ad una grande efficacia di utilizzo nel fuoristrada: la nuova Suzuki Jimmy ... (Report Motori)

Grazie ai suoi 40 anni di storia, Suzuki Jimny è diventato un'icona delle quattro ruote motrici che ha saputo andare oltre le mode mantenendo il suo stile inconfondibile. (road2sportNews)

Per celebrare la sua unicità, al 4x4Fest di Carrara 2016 Suzuki ha ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)