Ue, Della Vedova: "Sbagliato dire che nomina Mogherini non serva a Italia"

Prima Pagina News ESTERI

Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Esteri, ha dichiarato al programma SkyTg24: ''Di tutto si puo' discutere, ma e' sbagliato dire che la nomina di Federica Mogherini ad Alto Rappresentante della Politica estera dell'Ue non serva all'Italia e che sarebbe stato meglio avere un portafoglio economico". (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Il polacco Tusk guiderà il Consiglio di Lorenzo Robustelli. Matteo Renzi l'ha spuntata: Federica Mogherini, sarà il nuovo Alto rappresentante dell'Ue per la ... (La Citta di Salerno)

Lo afferma Federica Mogherini, neo Alto Rappresentante per la Politica estera, in una intervista al Corriere della Sera: “E’ interesse dell’Ucraina, dell’Europa e della Russia che la crisi abbia una (Roma Daily News)

federica mogherini Il nuovo Alto rappresentante per gli affari esteri e la politica di sicurezza europea parla italiano: è Federica Mogherini, già ministro degli Esteri italiano nominato nell'incarico che riguarderà gli affari esteri dei 28 paesi dell'Ue. (Varese News)

Il fine settimana della politica nostrana si è contraddistinta per i festeggiamenti, per le lacrime e per i canti di vittoria nazionale. Il ministro degli Esteri italiano, Federica Mogherini, alla fine l'ha spuntata. (Nuova Società)

Già, perché se la radio renziana trasmette ventiquattrore su ventiquattro senza soluzione di continuità annunci di qualunque genere, ... (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - Qualcuno, appena Federica Mogherini sta ricevendo l'euro-nomina, le dice più o meno sottovoce nel palazzo Justius Lipsius di Bruxelles: «Peggio di Lady Ashton sarà impossibile fare». (Leggo.it)