Libri più venduti, Ken Follett batte John Green

Ken Follett con “I giorni dell’eternità. The century trilogy” (Mondadori, euro 25), il romanzo che conclude la trilogia, ruba lo scettro di re della classifica dei dieci libri più venduti […] (Cultura e Culture)

Su altre fonti

Un’area attrezzata per lo scambio e la vendita di libri usati per gli studenti delle scuole secondarie di I° e II° grado. L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune ha messo a disposizione spazi verdi pubblici con banchetti e gazebo per permettere la libera compravendita del... (Vesuviolive.it)

Sarà una serata speciale quella di venerdì 26 settembre per la Biblioteca Comunale di Campogalliano. (Bologna 2000)

BRACCIANO – Al via a Bracciano alla biblioteca comunale le attività culturali 2014-2015. Il 6 ottobre 2014 alle 16,30 si tiene il primo incontro di un laboratorio musicale linguistico rivolto alle mamme […] (La Voce del Popolo )

A partire dal 1° ottobre l’Istituzione Biblioteche di Bologna offre un nuovo servizio gratuito: il prestito circolante. Tutti gli interessati potranno, da ciascuna biblioteca dell’Istituzione, richiedere il prestito di un volume posseduto da una qualsiasi delle altre biblioteche. (Bologna 2000)

l progetto Qgis consente di visualizzare le diverse ortofotocarte dal 1954 al 2013 ed il Catasto ottocentesco, e riporta anche il "grafo" viario ed i numerici civici prodotti nell'ambito del progetto regionale Iter. (Nove da Firenze)

La relazione della commissione in consiglio regionale: «Legge inattuata, mancano un calendario e informazioni su progetti e flussi turistici» (Umbria24)