Primo piano

QUOTIDIANO GIOVANI INTERNO

Un gruppo di giovani ha colpito nella tratta fra Varese e il capolinea urlando "spacchiamo giù tutto". Nel 2014, fanno sapere da Trenord, i danni sono costati all'azienda 8 milioni di euro. 00.00 del 29 gennaio 2015. di Lucia Landoni. VARESE - In poco più di ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Ne parlano anche altri giornali

Sono un ragazzo di 22 anni di Cittiglio e un 18enne di Cuveglio. Hanno causato danni per 10mila euro: scoperti grazie a un'inchiesta lampo dei carabinieri. (Varese News)

In un'azione lampo i carabinieri di Varese hanno individuato e denunciato i due ragazzi ripresi nel video, realizzato da un passeggero e postato su YouTube, mentre sfasciano sedili e arredi di un convoglio di Trenord, dopo la denuncia del capotreno alla ... (Caffeina Magazine)

Il video, realizzato da un passeggero e diffuso dai mezzi di informazione è servito ai carabinieri per denunciare due ragazzi. Si tratta di ... (Radio Lombardia)

I carabinieri di Gavirate e la polizia ferroviaria hanno impiegato meno di 48 ore per scoprire e denunciare gli autori del blitz sul convoglio Milano-Laveno di.... (La Repubblica)

Due ragazzi di 18 e 22 anni sono stati denunciati dai Carabinieri di Varese pera aver letteralmente distrutto, la scorsa settimana, un convoglio del Trenord. (Leonardo.it)

Varese - L'incontro fa parte di un ciclo di appuntamenti organizzati per illustrare l'attività dei 30 'Angeli Anti burocrazia', in servizio dal 7 gennaio (Varese Report)