Crolla viadotto nell'Agrigentino: sei i feriti

Momento-sera INTERNO

Sono due le auto che sono precipitate nel vuoto. Il cedimento sulla Licata-Ravanusa: giù una delle campate del viadotto che nel suo punto più alto raggiunge i 60 mt. Poteva essere una strage. Lunedì mattina, infatti, un ponte fra Ravanusa e Licata, lun- (Momento-sera)

Su altri giornali

Ci sarebbe un cedimento strutturale alla base del crollo che si è verificato stamattina di alcune campate del viadotto Lauricella lungo la strada statale 626 tra Licata e Canicattì. (Castelvetrano News)

Due auto sono precipitate nell'area sottostante, mentre altre vetture sono state coinvolte ... (il Paese Nuovo)

''Anas ha immediatamente istituito una commissione di inchiesta sul crollo di una parte del viadotto della Statale 626 in provincia di Agrigento". (Adnkronos)

E' crollata una campata del ponte che collega con Campobello di Licata, Ravanusa, Canicattì, lungo la statale 626, in provincia di Agrigento, provocando una catena di incidenti e 4 feriti. (Ecoseven)

Crolla viadotto, due auto precipitano nel vuoto -Redazione- La strada che cede ... Due auto sono precipitate nel vuoto, i feriti non sarebbero gravi. (Articolotre)

L'asfalto ha ceduto completamente e due automobili sono finite inghiottite dal crollo del viadotto, mentre molte altre sono state coinvolte in incidenti a catena, dovuti ai repentini tentativi di arrestare la marcia per evitare di finire di sotto. (Il Fatto Quotidiano)