In lacrime per Francesco Pio, il bimbo ucciso dai pitbull

Il Messaggero Veneto INTERNO

Una comunità in lutto per l'ultimo saluto oggi a Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da due pitbull mentre si trovava in braccio a uno zio. I funerali si sono svolti nella parrocchia SS. Giuseppe e Fortunato di Borgo Aversana a Battipaglia, vicino a Campologo di Eboli, dove risiede la famiglia e si è verificata la tragedia. Affranti i familiari del piccolo che non si danno pace. "Parlo a nome della famiglia D'Amaro - dice ai giornalisti la zia Virginia - non abbiamo parole per quanto accaduto. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

I due cani si trovano a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta nel canile “Dog’s Town”. Bambino sbranato da due pitbull a Eboli, il 2 maggio il dissequestro dei cani (L'Occhio di Salerno)

Giovedì, 2 maggio, si concluderà il sequestro sanitario per i due pitbull che hanno ucciso il bimbo di 13 mesi ad Eboli (Salerno); a quel punto si dovrà attendere la decisione della magistratura, che dovrà stabilire se dovranno essere abbattuti o meno. (Fanpage.it)

Sono i due pitbull responsabili dell'atroce attacco a Eboli, contro il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È quello il centro preposto per ospitare i randagi del comune salernitano e ora si trovano regolarmente sottoposti a sequestro sanitario e amministrativo da parte dell'Asl e della Procura della Repubblica di Salerno. (ilmattino.it)

Bambino sbranato da pitbull a Eboli, i soccorsi allertati dopo mezz’ora Emergono nuovi dettagli sulla tragica vicenda di Francesco Pio, il bambino di un anno aggredito e sbranato da due pitbull ad Eboli. (L'Occhio di Salerno)

Pubblicità (anteprima24.it)