Paolo Bonolis lancia Sdl “la tv per tutti e di tutti”. Piattaforma affidata alla Mac

Il web rappresenta a tutti gli effetti un potente mezzo di comunicazione. E’ un nuovo media al pari di televisione, carta stampata e radio. Paolo Bonolis, uno dei più brillanti anchorman italiani, ha deciso di investire nel mondo internet lanciando SDL.TV, un’emittente televisiva in rete, free. Accessibile da... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Un rischio per la net-neutrality? Roma - Secondo il Washington Post, Facebook sarebbe in trattative con il Governo degli Stati Uniti per capire ... Senza incorrere in sanzioni. (Punto Informatico)

Al momento i responsabili del team di Zuckerberg stanno trattando con le autorità americane per cercare di aggirare questa limitazione ed iniziare ad offrire internet gratis agli americani meno abbienti. (LA RAMPA di NAPOLI)

Facebook: l'obiettivo è l'accesso a internet gratuito in Usa. (businessandtech.com)

Non a caso il guru di Facebook sembra stia già discutendo sia con il Governo degli Stati Uniti, sia con i gestori telefonici per portare Internet gratis attraverso il suo servizio Free Basic. (GigaBitPc)

Secondo un rapporto del Washington Post, infatti, il social network starebbe trattando con il Governo degli Stati Uniti la possibilità di lanciare il suo servizio di accesso ad internet gratuito chiamato "Free Basics" all'interno del paese. (LaprovinciadelSulcis)

Facebook. Web e Social. (Webnews)