Messi 'Re' di Champions, tripletta all'Apoel e miglior bomber di tutti i tempi

GOAL SPORT

Lionel Messi, grazie al tris all'Apoel, scavalca Raul e diventa il miglior bomber nella storia della Champions League con 74 reti. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Record su record, Lionel Messi non si ferma più. Dopo esser diventato il marcatore più prolifico della Liga spagnola, adesso la stella argentina è diventato il calciatore più prolifico della storia della Champions League. (Stop and Goal)

I numeri alla sua età sono unici, all'orizzonte c'è solo un rivale: il compagno Neymar. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Champions:Apoel-Barca 0-4, tris di Messi. La Pulce ha segnato 3 dei 4 gol (38' pt, 13' st e 42' st) con cui il Barcellona ha vinto per 4-0 a Nicosia contro l'Apoel, in una partita del gruppo F di Champions arbitrata da Rocchi. (Rai Sport)

APOEL BARCELLONA LUIS ENRIQUE / NICOSIA (Cipro) - Luis Enrique gioisce dopo il rotondo 4-0 esterno del Barcellona sul campo dell'Apoel Nicosia: "La squadra ha fatto bene sul piano del gioco, sono contento. (Calciomercato.it)

"Messi ha raggiunto tutti i suoi record - si legge ancora - con una tripletta". Prima pagine di Sport dedicata a Leo Messi, fenomeno argentino che viene definito "Mister Hattrick". (TUTTO mercato WEB)

BARCELLONA MESSI RECORD ZARRA LFP TROFEO / BARCELLONA (Spagna) - Dopo aver sbriciolato il record di Telmo Zarra, Leo Messi si prepara a ritirare il suo meritato trofeo. (Calciomercato.it)