Scandalo Fifa, per Blatter e Platini ricorsi esaminati il 15 e 16 febbraio

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Michel Platini e Joseph Blatter saranno ascoltati dalla Corte d'appello della Fifa il 15 ed il 16 febbraio per esaminare i propri ricorsi. A rivelarlo è il quotidiano L'Equipe. I due massimi dirigenti del calcio mondiale devono rispondere di una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

29 gennaio 2016 'L'Equipe' rivela che prima ... Al centro del'accusa due milioni di franchi svizzeri pagati a Platini nel 2011 per consulenze svolte tra il 1998 al 2000. (Rai News)

L’ Associazione Gianni Elsner Onlus presenta “Te Lo Faccio Vedere Chi Sono Io!” Sesta serata di beneficenza in onore di Gianni Elsner Teatro Brancaccio 1 Febbraio 2016 ore 21,00 Ospiti: Greg & the Frigidaires, Flavio Insinna, Michele la Ginestra, Massimo Wertmuller, Emanuela Villa, Alberto Laurenti, Dado,... (Roma Daily News)

(askanews) - La commissione d'appello della Fifa ha fissato per i prossimi 15 e 16 febbraio le udienze nella quali verranno discussi i ricorsi di Michel Platini e Joseph Blatter contro gli otto anni di squalifica inflitti dal comitato etico. (La Prealpina)

venerdì 29 gennaio 2016 La Procura Federale elvetica - tramite il portavoce - conferma come siano arrivate testimonianze decisive nell'indagine: a parlare potrebbe essere stato proprio un uomo FIFA. (SMTV San Marino)

Nella lista presentata dal massimo organo calcistico c'è anche il nome di Gianni Infantino, candidato UEFA, che prenderà il posto di Michel Platini, sospeso dalla stessa FIFA. (Mondo TiVu)

Un informatore interno alla FIFA ha fornito sostanziose prove a carico di Sepp Blatter nell'ambito dell'inchiesta penale in corso in Svizzera contro il sospeso presidente della Federazione internazionale di calcio. (Giornale del Popolo)