Milan, il muro regge. La Roma torna piccola: 0-0 all'Olimpico

MilanLive.it SPORT

Il Milan fa tornare la Roma piccola e imprecisa; il muro della squadra di Inzaghi regge, anche in dieci uomini, ed oltre a fare un favore enorme alla Juventus di Allegri tornata a +3 sui rivali per lo scudetto, conferma il buon momento rossonero, soprattutto in ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il momento è confuso, perché la sfida di Natale con il Milan non ha certo portato il regalo sperato. Le tesi però si invertono, perché mentre Garcia risalta l'errore macroscopico di ... (ForzaRoma.info)

Ma nel passo falso dei giallorossi c'è palese la complicità di un Rizzoli, peggiore in campo in assoluto (a tratti imbarazzante) che ... CARMELLINI) – La Roma si butta via. (laroma24.it)

Secondo pareggio consecutivo tra le mura amiche per la Roma, che non va oltre lo 0-0 in casa con il Milan nell'ultima gara del 2014 e vede nuovamente allontanarsi in classifica la Juventus, ora a +3 sui giallorossi. (LaPresse)

I giallorossi non riescono a rimanere in scia della Juventus e scivolano a meno tre punti in classifica. Pareggio senza reti all'Olimpico tra Roma e Milan, non privo di polemiche. (Calciomercato.com)

E' stato senza alcun dubbio il migliore in campo dei rossoneri in Roma-Milan Diego Lopez che con le sue parate ha salvato in più occasioni il risultato e permesso al Diavolo di portare a casa un punto importante. (CalcioMercato Milan)

Un ulteriore passo in avanti, dopo la brillante prestazione contro il Napoli, in termini di concetto di squadra. (SpazioMilan L'emozione rossonera)