La Spezia, donna muore cadendo in un dirupo nel parco di Montemarcello Magra

La Prima Pagina INTERNO

Il corpo della giovane è stato scoperto ai piedi di una parete rocciosa dagli uomini del soccorso alpino e dai Vigili del Fuoco, nella zona dell’orto botanico che sorge sulla vetta di Monte Murlo. Da una prima ricostruzione, la ragazza…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La Spezia - Una 32enne di Sarzana è stata trovata morta in una scarpata. Una quarantina di metri di dislivello, la caduta da quell'altezza è stata fatale ... (Genova OggiNotizie)

Sopra: foto dell'utente delta1. Il fatto è ... (YouReporter NEWS)

Tragedia ieri sera, domenica, ad Ameglia, dove una donna di 32 anni, N.A., residente a Sarzana, e' stata trovata senza vita ai piedi di un dirupo ... soccorso alpino Sembra che la donna fosse in compagnia di un'altra persona. (Mediterranews)

Ubriaco travolge pedoni all'uscita del concerto: un morto · Ragazzina investita e ... Il corpo è stato trovato dopo due ore di ricerche nei pressi di un orto botanico. (Today)

Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per (La Nazione)

La Spezia: 32enne cade da 40 metri e muore. Una donna residente a Sarzana, in provincia di La Spezia, è morta ieri notte cadendo in un dirupo nel parco di Montemarcello Magra. (Fanpage)