Aidepi: no rischi per la salute da minime tracce glifosato in cibo

Con i piedi per terra SALUTE

“La pasta e i prodotti da forno italiani sono sicuri. La presenza di minime tracce di glifosato riscontrata dalle analisi de 'Il Test-Salvagente' non rappresenta alcun rischio per la salute. Con le quantità rilevate, infatti non sarebbe possibile ... (Con i piedi per terra)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con le quantità rilevate non sarebbe possibile superare i limiti ... (Impronta Unika)

Campogalliano (Modena), 23 aprile 2016 - L' Ampa, un erbicida ai più sconosciuto, al centro da anni di una querelle mondiale politico scientifica in quanto fortemente sospettato di essere cancerogeno, è stato trovato in valore superiore ai limiti di ... (Il Resto del Carlino)

  Si chiama Woga ed è una particolare tipologia di yoga. La disciplina, infatti, unisce i vantaggi dello yoga, benefico sul corpo e sulla mente, a quelli dell’attività fisica svolta in acqua, perché il Woga è lo yoga fatto in acqua. (Bigodino.it)

Il pesticida glifosato, classificato dalla Iarc (Agenzia dell'organizzazione della Sanità) come probabile cancerogeno, arriva anche nelle tavole italiane. (Quotidianodiragusa.it)

La presenza di glifosato è stata trovata, grazie ad alcuni test, in un cibo ... Secondo i ricercatori questa sostanza è una delle cause dell'insorgenza di tumori. (Baritalia News)

Home; > ; Salute; > ; C'è glifosato in tavola? Sì, ma è nocivo solo se mangiamo 200 kg di pasta al giorno. C'è glifosato in tavola? Sì, ma è nocivo solo se mangiamo 200 kg di pasta al giorno. (Intelligonews)