Coppa Italia, finale d'andata al Matera

Tiscali.it SPORT

Si allontana il sogno “Triplete” per il Venezia di Pippo Inzaghi. I lagunari, saldamente in testa al girone B di Lega Pro (e quindi teoricamente in corsa anche per la Supercoppa di categoria) hanno infatti perso l'andata della finale di Coppa Italia ... (Tiscali.it)

Su altri media

Per il quarto anno consecutivo il SAI si aggiudica il Trofeo grazie ai punteggi ottenuti da gran parte degli amici del giornalista scomparso a cui è dedicato Napoli – Ad alzare il Trofeo Italo Kuhne, intitolato al giornalista sportivo napoletano, anche quest’anno e per la quarta volta consecutiva, è stata la... (NapoliTime)

In vista dell'andata della finale di Coppa Italia di Lega Pro contro il Matera, in casa Venezia ha parlato uno dei punti fermi dello scacchiere lagunare. Ecco le sue parole così come ... (Tutto Lega Pro)

VENEZIA (4-3-3): Vicario, Fabris, Malomo, Cernuto, Pellicanò, Zampano, Stulac, Acquadaro, Caccavallo, Ferrari, ... Allenatore: Auteri. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno del Venezia Marcello Falzerano ha parlato alla vigilia della sfida contro il Matera primo atto della finale di Coppa Italia Lega Pro: “Vogliamo fare bene in questa competizione e visto che siamo arrivati in finale dobbiamo provare a vincerla ... (TUTTO mercato WEB)

Finale di andate di Coppa Italia di calcio di LegaPro. In campo allo stadio XXI Settembre “Franco Salerno” di Matera, la formazione di casa ed il Venezia, dinanzi a circa 4500 spettatori. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

28 marzo 2017. Il Venezia stacca la spina dal campionato per tre giorni e punta l'obiettivo sulla finale ... (la Nuova di Venezia)