Ritorna “Presa diretta”, si parla di sisma e del caso Regeni

ROMA. La morte di Giulio Regeni, la “vera” guerra all'Isis, il futuro in mano ai robot che faranno tutti i nostri mestieri, i tagli alla ricerca e l'odissea dei rifugiati nello scacco dell'accordo... 29 agosto 2016. ROMA. La morte di Giulio Regeni, la ... (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Omar Afifi, ex uomo dei servizi segreti egiziani, torna a parlare del caso della morte di Giulio Regeni, e lo fa in un'intervista a Presa Diretta, in cui accusa ancora le autorità egiziane di avere cercato di insabbiare il caso. (il Giornale)

A corredo dell'intervista, l'inchiesta di Giulia Bosetti che ha cercato di far luce sul caso. Con questa inchiesta Presadiretta prova a raccontare la personalità del ricercatore italiano e a ricostruire cosa è accaduto davvero in Egitto. (CataniaLiveNews)

Poi Presa Diretta tornerà su Giulio Regeni, con un'intervista esclusiva ai genitori del ragazzo ucciso. (Rosa Rossa)

Vediamo le ultime novità e qual è la data di inizio ufficiale del programma in onda su Canale 5. Anticipazioni e cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, la prima edizione del nuovo reality show condotto da Ilary Blasi. (Corretta Informazione)

Alessandro Amoroso... Anticipazioni e rumors sulla data di inizio di Amici 16, la nuova edizione 2016-2017 del talent show di Maria De Filippi. (Corretta Informazione)

"Quando al Sisi ha saputo della morte di Giulio ha convocato il ministro degli Esteri e le alte gerarchie miliari e hanno deciso di dire che Regeni era morto in un incidente d'auto". (Antimafia Duemila)