Siria, palestinesi strappano a Isis buona parte del campo di Yarmuk

News Italiane ESTERI

Le forze dell'esercito palestinese sono riuscite a riconquistare la meta' del campo profughi di Yarmuk, in Siria alle porte di Damasco, che i jihadisti di Isis avevano occupato al 90% quattro giorni fa, commettendo poi nell'area crimini efferati. Lo ha reso noto un ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei barili-bomba sono stati sganciati dagli elicotteri dell'aviazione siriana sul campo profughi palestinese da giorni teatro di violenti scontri dopo l'avanzata dei jihadisti. (Padova News)

(Al-Bawaba). La posizione è stata ... (Arabpress)

Circa 18 mila civili sono intrappolati nell'area. E a Tikrit in ... (MTV.IT)

Un inferno nell'inferno del conflitto siriano, alle porte di Damasco, nella morsa ... (San Francesco Patrono d'Italia)

ROMA – Prosegue senza tregua la guerra civile in Yemen, un Paese lacerato dai conflitti religiosi che hanno la loro radice nella storico contrasto tra sunniti e sciiti alla quale si è aggiunta l’opposizione Iran e Arabia Saudita, Paesi del […] (La Voce del Popolo )

Dopo aver contribuito al disgelo tra Stati Uniti e Iran, lo Stato islamico facilita adesso anche il riavvicinamento tra il regime siriano e Hamas, ala palestinese della Fratellanza musulmana la cui direzione in esilio aveva lasciato Damasco nel 2012 dopo ... (AgoraVox Italia)