Le mamme vanno in discoteca e li lasciano soli: a 8 anni uccide una neonata

Today ESTERI

La tragedia negli Stati Uniti. Il bambino ha picchiato fino a uccidere la piccola perché lei non smetteva di piangere. Redazione 11 novembre 2015. 1. Foto d'archivio. Storie Correlate. A 6 anni uccide il fratellino con la pistola del padre: "Giocavano ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino di 8 anni è stato incriminato per aver picchiato e ucciso una bimba di 1 anno mentre le mamme erano uscite per divertirsi in un club. (Leggo.it)

Un bambino di 8 anni è stato incriminato dalle autorità di polizia di Birmingham, nello stato dell'Alabama, in Usa, per aver ucciso a botte una bimba di appena un anno mentre si trovavano da soli in casa. (Fanpage)

Il bambino di 8 anni ha ucciso con vari colpi al capo ed ad altre parti del corpo una neonata di un anno che si chiamava ... (Baritalia News)

Alabama, Madri Vanno in Discoteca: Bimba Uccisa da Ragazzino La superficialità di certe persone supera ogni limite. (zz7)

Birmingham, Alabama – Notizia choc negli Stati Uniti, nello stato federale dell'Alabama. Un bambino di 8 anni è stato accusato di aver ucciso, con brutali percosse, una bambina di un anno. (Wakeupnews)

Arrestata anche la madre della ... (L'Italianews.it)