Turchia: sospetto Ebola, ricoverata un'italiana

Lettera43 ESTERI

Una donna italiana di 23 anni, le cui iniziali sono E.S., è stata ricoverata venerdì 22 agosto a Istanbul con sintomi simili a quelli del virus Ebola. La donna era arrivata nella metropoli turca con un volo di linea dal Kenya e si era sentita male in viaggio. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Il Consolato italiano a Istanbul segue "con attenzione" il caso della giovane italiana ricoverata ieri nella città turca dopo essersi sentita male a bordo di un aereo proveniente dalla Nigeria, con sintomi simili a quelli dell'Ebola. (Giornale di Sicilia)

ROMA – Una donna italiana di 23 anni, E.S., è stata ricoverata ieri 22 agosto a Istanbul con sintomi simili a quelli di Ebola. Prima della partenza dal Kenya alla donna era ... (Blitz quotidiano)

Ebola, paura per una ragazza italiana di 23 anni ... Fra i passeggeri si è diffuso il panico. (Fanpage)

Una donna italiana di 23 anni è stata fermata all'aeroporto di Istanbul per un sospetto caso di ebola. Lo ha riferito il sito di un quotidiano turco. (Italia 24 News)

(TMNews) - Una passeggera italiana arrivata all'aeroporto Ataturk di Istanbul con un volo della Turkish Airlines proveniente dal Kenya ha scatenato il panico a bordo dopo essersi sentita male accusando sintomi simili a quelli dell'ebola. (TMNews)

Istanbul - Sono in corso accertamenti sulla donna italiana di 23 anni ricoverata a Istanbul, giunta ieri in Turchia con un volo proveniente dal Ciad e che aveva fatto scalo in Nigeria. (Shippingonline)