Notte magica di George, i Pacers sono ancora vivi

Play.it USA SPORT

Triplo match point per gli Heat, che con tre vittorie di fila hanno messo all'angolo i Pacers guadagnandosi la chance di chiudere anzitempo una serie che doveva essere uno scontro epocale ma che sembra invece già essere indirizzata verso i lidi di South ... (Play.it USA)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – MIAMI (USA), 31 MAG – Miami si è qualificata per ilquarto anno consecutivo alle 'Finals' del campionato Nba, dopola vittoria 117-92 conquistata su Indiana. (euronews)

ROMA - Miami domina gara6 (117-92), chiude sul 4-2 la serie con Indiana, si aggiudica il titolo della Eastern Conference e ottiene l'accesso alle Finals per il quarto anno consecutivo. (Corriere dello Sport.it)

L'Alta Corte di Giustizia Sportiva ha respinto il ricorso… Serie A, top & flop fantasisti: le pagelle della stagione 2013/14 · Serie A, top & flop fantasisti: le ... (SportCafè24.com)

- Dopo aver sciupato un match point, i Maimi Heats, davanti ai propri tifosi, hanno battuto per 117-92 gli Indiana Pacers, trionfando per 4-2 nella finale di Eastern Conference e conquistando, cosi', l'accesso alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I Miami Heat chiudono il discorso, battendo Indiana 117-92, laureandosi campioni a Est e rinnovando l'appuntamento con le sfide che contano di più, quelle per l'anello. (La Gazzetta dello Sport)

Per la terza stagione di fila sono i Pacers a doversi arrendere nei playoff ... (Corriere dello Sport.it)