Vorrei un lavoro per mio padre la commovente lettera di una bambina a Babbo Natale

La lettera, che strapperà più di una lacrima e di un sorriso amaro. è stata scritta da una bambina per il Babbo Natale del centro commerciale Apollo di Casapulla (Caserta). Adesso lo store è in cerca della piccola per farle una sorpresa ... (Napoli Fanpage)

Su altri giornali

Sarà una mattina di festa quella in programma lunedì 19 dicembre, dalle 11, a Cona. Il PoltroSax Club con Andrea Poltronieri e l'associazione Giulia ... (Estense.com)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. (Prima Pagina News )

In occasione delle prossime festività, la casa natale della famiglia Sturzo, oggi rifunzionalizzata per attività museali, riapre le sue porte a visitatori e pellegrini. (ENNA NOTIZIE)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività

Una 'letterina' per chiedere a Babbo Natale di combattere il degrado in centro a Empoli. (gonews)

E' la logica del Verbo di Dio che ha voluto nascere come un bambino indifeso e impotente… eppure ha conquistato il ... (Tropea e dintorni)

  Questo è un articolo di pura perfidia, che non rispetterà la tradizionale bontà che contraddistingue le feste natalizie. (Bigodino.it)