Mirandola: Medibase Area Nord ‘presta’ ambulatorio a medico rimasto senza studio

Bologna 2000 INTERNO

La cooperativa dei medici di famiglia Medibase Area Nord ha deciso di ospitare nel proprio ambulatorio Giorgio Baraldi, un medico di famiglia di Mirandola il cui studio è inagibile a causa del terremoto. Pertanto da oggi – mercoledì 23 maggio – i pazienti di Baraldi dovranno recarsi nell’ambulatorio di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

I residenti si sono lamentati per le troppe tasse, e il premier potrebbe decidere di esonerare temporaneamente i cittadini dal pagamento dell'Imu. (IBTimes Italia)

TweetLa Coldiretti promette guerra al Governo relativamente alla decisione di restringere l’erogazione dei voucher alle sole imprese di autoconsumo, che non abbiano una contabilità e che fatturino meno di 7mila euro. (Expoitalyonline)

(AGI) - Bologna, 21 mag. - Anche le strutture alberghiere sono state messe a disposizione degli sfollati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre i lotti dell'appalto da quasi 200 milioni che era stato bloccato da ricorsi al Tar e Consiglio di Stato (Aosta Oggi)

Il palco del Teatro Da Ponte, i prossimi 26 e 27 maggio, ospiterà le esiibizioni di 30 cori, provenienti da Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Abruzzo, Lazio, Sicilia e  Veneto. (Oggi Treviso)

ORE 6. 30 NOTTE DI SCOSSE E DI PIOGGIA PER GLI SFOLLATI. (Gazzetta di Modena)