Siria: padre Paolo Dall'Oglio sarebbe vivo in un carcere di Aleppo

Mainfatti.it ESTERI

L'Osservtorio siriano per i Diritti umani rivelerebbe che padre Paolo Dall'Oglio, scomparso il 29 luglio luglio 2013 in Siria, sarebbe ancora vivo, trattenuto in un carcere nella provincia di Aleppo. Il gesuita sarebbe al centro di "complesse trattative per il suo ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altre testate

Stando ad una prima ricostruzione il minore, originario di Santo Domingo, sarebbe stato coinvolto in una lite... Al culmine di una lite familiare un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato dal padre a Reggio Emilia, nella zona di Santa Croce. (Bologna 2000)

Una notizia, tutta da confermare, sulla situazione del padre gesuita Paolo Dall'Oglio e nulla di nuovo sulla sorte di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli. (Articolotre)

La situazione ad Aleppo è molto complicata ed è molto difficile avere notizie e verificarle". Lo ha affermato al Servizio ... (Sardegna Oggi)

Isis Restano quattro gli italiani sequestrati all'estero e sulla cui sorte non si hanno piu' notizie in alcuni casi da mesi, in altri da anni: le due giovani cooperanti lombarde Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, scomparse in Siria dal 31 luglio 2014; il gesuita ... (Stretto web)

Lo scrive l'agenzia AdnKronos citando il presidente dell'Osservatorio siriano per i ... (Shippingonline)

Roma, (askanews) - Padre Paolo Dall'Oglio sarebbe vivo e fino a due settimane fa era tenuto in un carcere gestito dalle milizie jihadiste dello Stato islamico a Raqqa, città roccaforte dell'organizzazione jihadista in Siria. (Tiscali)