Roma - Crisi Natuzzi, per la Uil ennesima provocazione con la procedura di mobilità per 330 persone

PUGLIALIVE.NET ECONOMIA

“Quello che è accaduto oggi a Roma è gravissimo. Non è pensabile fare carta straccia, per l'ennesima volta, di accordi sottoscritti su tavoli a cui hanno partecipato tutte le parti in causa, Istituzioni comprese, in dispregio di ogni impegno assunto ... (PUGLIALIVE.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mancano le polemiche a seguito della comunicazione, effettuata dal gruppo Natuzzi (leader indiscusso nella produzione di mobili imbottiti), con la quale il gruppo industriale santermano comunica l'avvio delle procedure di mobilità per 355 ... (SanteramoLive.it)

(askanews) - La Natuzzi ha avviato le procedure di mobilità "per ragioni esclusivamente tecniche" e la decisione "non va in nessun modo interpretata come un disimpegno da parte dell'azienda". Roma, 25 lug. (askanews)

Natuzzi, premettendo di aver "preso atto dei ritardi nell'attuazione del processo di reindustrializzazione del territorio, nonostante gli sforzi e gli investimenti messi in campo per la ricerca di soggetti imprenditoriali disponibili a creare le start ... (road2sportNews)

Ore febbrili per i sindacati in Natuzzi all'indomani dell'annuncio, da parte dell'azienda, dell'apertura di 330 procedure di mobilità. (Corriere della Sera)

0; Tweet; +1. Natuzzi, via Iazzitiello © SanteramoLive ... (GravinaLive.it)

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - "Natuzzi ha comunicato oggi al Mise che aprirà la procedura di mobilità per 330 lavoratori e lavoratrici": lo fanno sapere, al termine dell'incontro al ministero dello Sviluppo economico, le segreterie nazionali delle categorie ... (L'Arena)