La sfida di Civati “Una sinistra aperta Matteo guida da solo”

La Stampa INTERNO

Non sono mai stati amici. Hanno sempre avuto idee lontane, ma per un po’ hanno fatto un tratto di strada parallelo; poi erano troppo diversi. Adesso però la distanza è tragica, a volte più umana che politica: cos’è successo tra Giuseppe Civati e Matteo Renzi? D’Alema e Veltroni non avrebbero mai rotto così.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La proposta di Legge del movimento proposta è stata inserita nell'ordine del giorno del prossimo Consiglio Grande e Generale. (San Marino Fixing.com)

La partecipazione a tutti gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' una sinistra che sembra molto viva, quella che si è ritrovata a Livorno per l'evento "possibile" organizzato dal parlamentare del Pd Pippo Civati. (ilVelino/AGV NEWS)

“Diciamo che è un crescendo, perché oggi ci sono gli interlocutori diffusi che abbiamo cercato, ci sono i nomi già noti di Vendola e Cuperlo che ringrazio di essere qui perché non è banale: è difficile che la sinistra organizzi cose come queste in cui sono tutti ... (gonews)

Il leader di SeL spiega infatti che vorrebbe “fare delle cose” con la sinistra ... (L'Occidentale)

SANTA MARINELLA – Prosegue a pieno regime l’estate santamarinellese che coinvolge in un turbinio di appuntamenti residenti e turisti. Oggi, venerdì 18 luglio, alle 21 in programma la presentazione libro del Sen. (La Voce del Popolo )