Volo Alitalia colpisce stormo gabbiani in fase decollo: nessun ferito

Blitz quotidiano ECONOMIA

PALERMO – Il volo Alitalia Palermo-Milano delle 06:25 mentre stava effettuando le fasi di decollo al Falcone Borsellino è stato costretto a fermarsi dopo avere investito uno stormo di uccelli, gabbiani secondo alcuni passeggeri. Gli uccelli sarebbero ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un aereo dell'Alitalia da Palermo diretto a Milano, previsto per le 6.30 è partito, dallo scalo Falcone e Borsellino con un'ora e mezzo di ritardo, perché il velivolo durante le fasi precedenti al decollo avrebbe colpito uno stormo di gabbiani. (PalermoToday)

A cosa servirebbe? Chi mai vorrebbe andarsene da tale paradiso? Uno solo degli abitanti è arrabbiato fin da piccolo, e non del tutto a torto, perché il piccolo... (MovieSUSHI)

Durante la fase di decollo l’aereo è stato costretto a fermarsi dopo avere investito uno stormo di uccelli che sono finiti all’interno dei motori. Nessun passeggero è rimasto ferito. (La Prima Pagina)

Paura questa mattina, intorno alle 6,25, su di un volo Alitalia Palermo-Milano. Sarebbero finiti all ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Uno stormo di uccelli, forse gabbiani, finiti contro uno dei motori dell'aereo Alitalia Palermo-Milano delle 6.25, ha tardato questa mattina la partenza del volo. (Corriere Quotidiano)