David Beckham dice no alla Brexit: «Solo uniti possiamo affrontare i problemi del mondo»

Novella 2000 ESTERI

David Beckham dice no alla Brexit. A due giorni dal referendum con il quale il popolo britannico deciderà se rimanere o meno in Europa, l'ex calciatore – che dal 2003 è Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico – ha annunciato che voterà per restare. (Novella 2000)

Su altri media

Scrittori, attori, miliardari, sportivi, scienziati. Pro e contro l'uscita dall'UE in vista del referendum del 23 giugno. (Fanpage)

Ma gli dicono: “Tu vivi in USA”. Ma gli dicono: “Tu vivi in USA”. (TodaySport.it)

Anche vip, politici e personaggi hanno iniziato a dire la loro: oggi è stata la volta di un ex simbolo del calcio inglese come David Beckham, che ha reso note le sue intenzioni su Instagram e Facebook. (Stadio24.com)

Anche David Beckham si schiera contro la Brexit e a favore del Remain, in vista del referendum che si terrà nel Regno Unito giovedì per la permanenza o meno in Unione europea. (LaPresse)

Anche i calciatori dicono no: dopo l'omicidio della deputata Jo Cox, che ha spostato gli umori a favore della Brexit, è arrivato l'importante "endorsement" alla causa del "remain" da parte di David Beckham. (Rosa Rossa)

Brexit, David Beckham è per l'Europa. Ma gli dicono: “Tu vivi in USA”. (TodaySport.it)