Le leggi del desiderio: l'incontro con Silvio Muccino

Dopo 'Parlami d'Amore' e 'Un altro mondo' Silvio Muccino torna sul grande schermo nel doppio ruolo di regista e attore. Il nuovo lungometraggioha come protagonista Canton, un trainer motivazionale, che aiuta gli altri a realizzarsi nella propria vita sconvolgendo, non sempre in meglio, non solo l'esistenza... (Movieplayer.it)

Su altri media

Per l'attore 32enne si tratta del terzo film come regista dopo Parlami d'amore e Un altro mondo. Silvio Muccino questa mattina nella sua Roma ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, Le leggi del desiderio. (Leonardo.it)

Nel cast, accanto a Silvio Muccino, che ritroviamo nel doppio ruolo di regista e ... (VOTO 10)

"Stavamo scrivendo una commedia romantica con Carla Vangelista, ma ci mancava il nesso nel presente: l'abbiamo ... “Abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la strada“, dice Silvio. (Tiscali)

Un motivatore cerca di aiutare tre persone ad ottenere ciò che vogliono, ma le cose si complicano e la soluzione di tutto sta nel ... (CinemaItaliano.Info)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)