MOTONAUTICA IN LUTTO/ Tragedia in Germania: uno schianto, muore Massimo Rossi. La FIM accusa: “Un circuito troppo pericoloso, con le nostre regole lì non si sarebbe mai corso”

altroquotidiano.it SPORT

di MARIO MEDORI/ Tragedia nella motonautica italiana. Massimo Rossi, campione del mondo nelle classi 250 e 350, è morto dopo un terribile incidente avvenuto in gara in Germania. L’incidente si è verificato a Traben-Trarbach, lungo il fiume Mosella, poco distante da Francoforte. Rossi ha perso il controllo del... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia nella motonautica. Massimo Rossi, campione del mondo nelle classi 250 e 350, è morto in conseguenza di uno spaventoso incidente in gara in Germania. (Il Secolo d'Italia)

Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AlgheroNewsGroup)

massimo-rossi GERMANIA – Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AgoraSport on line)

Chi era il ragazzo che poche ore fa ha perso la vita e che nella sua carriera ha anche ottenuto un mondiale nella classe ... (Newsly)

Formula 4, buffo epilogo dopo l'incidente: il pilota rincorre il rivale che scappa via spaventato (La Repubblica)

di MANUEL MINGUZZI. Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2016. (Quotidiano.net)