Follia Nalbandian: tira calci a giudice

18/06/2012 - 9.02 - NEW YORK - David Nalbandian perde la testa, e non solo. Il tennista argentino stava disputando la finale del torneo del Queen's contro Marin Cilic quando, seppur avanti di un set con risultato sul 7-6 3-4, ha perso la pazienza dopo aver subito un break ... (Corriere del Ticino) - Sezione: SPORT  

COPA LIBERTADORES. Il CORINTHIANS vola in finale, il Santos di Neymar eliminato

Stanotte si scoprirà l'altra finalista nella sfida tra Boca Juniors e Universidad de Chile con gli argentini in vantaggio di due reti (IBTimes Italia - 21 giugno 2012)

Fiat denunciata all’Antitrust da Altroconsumo per pubblicità ingannevole

Altroconsumo ha deciso di denunciare all'Antitrust la Fiat per pubblicità ingannevole (IBTimes Italia - 20 giugno 2012)

Ranking WTA: Angelique Kerber al n.8 del mondo

Questa la classifica Top 100 di questa settimana del ranking WTA. Angelique Kerber è al n.8 del mondo. Jelena Jankovic rientra nelle top 20. Questo il ranking nel dettaglio. (LiveTennis.it - 19 giugno 2012)

Denunciato David Nalbandian

E' stata presentata una denuncia per aggressione alla procura di Londra contro David Nalbandian. La polizia britannica, che ha aperto un'inchiesta, si è astenuta dal rivelare l'identità dell'autore di questa denuncia. Ricordiamo che l'argentino è stato ... (LiveTennis.it - 18 giugno 2012)

TENNIS: TORNEO QUEEN'S. NALBANDIAN INDAGATO PER AGGRESSIONE

LONDRA (INGHILTERRA) - Per David Nalbandian, dopo il raptus di follia di ieri, i guai non sono finiti. Secondo quanto riporta la "BBC", la polizia inglese starebbe indagando sul tennista argentino, denunciato per aggressione. (Tennis.it - 18 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

follia nalbandian tira calci

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Malaika Arora
1973, Chembur (India)
1959, Downey (Usa)
Izabel Goulart
1984, São Carlos (Brasile)