Follia Nalbandian: tira calci a giudice

18/06/2012 - 9.02 - NEW YORK - David Nalbandian perde la testa, e non solo. Il tennista argentino stava disputando la finale del torneo del Queen's contro Marin Cilic quando, seppur avanti di un set con risultato sul 7-6 3-4, ha perso la pazienza dopo aver subito un break ... (Corriere del Ticino) - Sezione: SPORT  

COPA LIBERTADORES. Il CORINTHIANS vola in finale, il Santos di Neymar eliminato

Stanotte si scoprirà l'altra finalista nella sfida tra Boca Juniors e Universidad de Chile con gli argentini in vantaggio di due reti (IBTimes Italia - 21 giugno 2012)

Fiat denunciata all’Antitrust da Altroconsumo per pubblicità ingannevole

Altroconsumo ha deciso di denunciare all'Antitrust la Fiat per pubblicità ingannevole (IBTimes Italia - 20 giugno 2012)

Ranking WTA: Angelique Kerber al n.8 del mondo

Questa la classifica Top 100 di questa settimana del ranking WTA. Angelique Kerber è al n.8 del mondo. Jelena Jankovic rientra nelle top 20. Questo il ranking nel dettaglio. (LiveTennis.it - 19 giugno 2012)

Denunciato David Nalbandian

E' stata presentata una denuncia per aggressione alla procura di Londra contro David Nalbandian. La polizia britannica, che ha aperto un'inchiesta, si è astenuta dal rivelare l'identità dell'autore di questa denuncia. Ricordiamo che l'argentino è stato ... (LiveTennis.it - 18 giugno 2012)

TENNIS: TORNEO QUEEN'S. NALBANDIAN INDAGATO PER AGGRESSIONE

LONDRA (INGHILTERRA) - Per David Nalbandian, dopo il raptus di follia di ieri, i guai non sono finiti. Secondo quanto riporta la "BBC", la polizia inglese starebbe indagando sul tennista argentino, denunciato per aggressione. (Tennis.it - 18 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

follia nalbandian tira calci

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Eleonora Lo Bianco
1979, Borgomanero (Italia)
Alcides Ghiggia
1926, Montevideo (Uruguay)
Giuseppe Bergomi
1963, Milano (Italia)
John Patitucci
1959, Brooklyn (Usa)