Due extracomunitari dello Zambia sorpresi a Riposto a rubare 250 chili di arance

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato un 20enne e un 41enne, originari del Zambia, per furto aggravato in concorso. Nella tarda mattinata di ieri una pattuglia dell'Arma ha sorpreso i due all'interno di un terreno agricolo in contrada Rovettazzo mentre rubavano agrumi. I due ladri avevano... (Nuovo Sud)

Su altri media

Sommario: La vittima costretta a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorsoNella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un incensurato vittoriese, S. (Nuovo Sud)

L'autore è stato incastrato dalle immagini di sistemi di videosorveglianza ed ha confessato i furti e gli incendi commessi in paese. Per fortuna nessun rogo ha causato feriti, ma i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce... (Infomessina)

Sommario: Pippo Gennuso allegherà la relazione del perito all'esposto in Procura“ La strada Provinciale 26, Pachino – Rosolini è impercorribile per i detriti ed il fango, serve un intervento strutturale urgente per evitare nuove tragedie”. (Nuovo Sud)

Entrambi hanno precedenti simili - Recuperati 1.000 euro su 2.500 rubati (Aosta Oggi)

Arrestato dagli agenti della Questura di Lecco per il reato di furto in abitazione. (ResegoneOnline)

Ad Ispica due cognati di nazionalità extracomunitaria nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono venuti prima alle mani e poi hanno usato anche i coltelli! Era circa l’una quando, in Contrada Scalanuova, due giovani cognati tunisini, per motivi futili hanno iniziato una discussione che si è accesa nei toni... (RagusaTG)