Modena. Furti parmigiano reggiano e grana padano. Arrestate 11 persone

Notizie Free INTERNO

Reggio Emilia, 25 settembre 2015 – Gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Modena, Cremona e Foggia hanno tratto in arresto undici persone accusate di furto di almeno 2 mila forme di parmigiano reggiano. Tra i colpi attribuiti alla ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le parole del Presidente Francesco Vincenzi nel commentare l'operazione della Polizia ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

La Squadra Mobile ... (lanotiziaweb.it)

E' lì infatti che un 26enne, nativo di Foggia ma residente in Cremona, autotrasportatore, aveva preso parte a colpi ai caseifici, rubando e ... (Arezzo Notizie)

Le operazioni per la cattura dellepersone coinvolte interessano le Squadre Mobili di Modena, Foggia e Cremona. (Mondo TiVu)

Erano diventati dei veri e propri specialisti nel furto di generi alimentari di pregio come il Parmigiano Reggiano, di cui erano riusciti a portare via ben 2mila forme, ma alla fine i componenti della banda di ladri è finta in manette. (Fanpage)

Le operazioni per la cattura di tutti i soggetti sono in corso di esecuzione da parte delle Squadre Mobili delle province di Modena, Foggia e Cremona. (Rosa Rossa)