Isis: ministero iracheno conferma, al-Baghdadi è stato ferito

Italintermedia ESTERI

Il califfo sarebbe fuggito in Siria per ricevere cure. Intanto sia gli Usa che i militari iracheni si attribuiscono il merito dell'operazione. Desk2. lunedì 10 novembre 2014 12:09. Commenta. La guida dell'Is Abu Bakr Al Baghdadi. Il ministero dell'Interno iracheno ... (Italintermedia)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Il governo iracheno, per voce del suo ministro degli esteri, fornisce la clamorosa notizia che il leader dell'autoproclamato califfato dello Stato Islamico, Abu Bakr al Baghdadi, sarebbe rimasto ucciso in un raid aereo condotto dalle forze americane ... (Teleborsa)

(ANSA) - BEIRUT, 10 NOV - Il ministro degli Esteri iracheno, Ibrahim al Jaafari, ha affermato sul suo account Twitter che il leader dell'Isis, Abu Bakr al Baghdadi, è stato ucciso in un raid aereo ad Al Qaim, nella provincia occidentale di Al Anbar. (La Stampa)

(AGI) - Roma, 10 nov. - Il 'califfo' Abu Bakr al Baghdad, il leader dello Stato Islamico, e' stato gravemente ferito nell'offensiva contro gli jihadisti in Iraq. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano 11 Novembre - GIALLO SULLA SORTE DI ABU BAKR AL BAGHDADI, il 'califfo' dello Stato islamico. (MilanoPost)

Solidarietà e cooperazione sanitaria per la salute delle popolazioni, ma anche per promuovere giustizia, pace, riconciliazione e dialogo nel bacino del Mediterraneo e in Medio Oriente. (Radio Vaticana)

IRAQ "Il governo iracheno annuncia ufficialmente che il leader dell'Is, Abu Bakr al-Baghdad, è stato ucciso sabato nella città di Qaim (Iraq)", è il tweet del capo della diplomazia di Baghdad che mette in allarme il mondo per qualche ora. (Metro)