Addio a Natalie Cole, la figlia del grande Nat King

Natalie Cole, la figlia del mito del jazz Nat King Cole, è morta a 65 anni. Secondo il sito web di Tmz, la donna sarebbe morta per un'insufficienza cardiaca sorta in seguito a complicazioni dopo un trapianto di rene ed epatite C, diagnosticata nel 2008. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

With Love", Natalie Cole aveva venduto 14 milioni di copie e vinto sei Grammy.  Lutto nel mondo della musica: è deceduta all’età65 anni Natalie Cole,figlia del mito del jazz Nat King Cole. (Prima Pagina News )

Recentemente era stata costretta a cancellare alcune tappe del suo tour. Come riferisce la Nbc, era stata sottoposta ad un trapianto di rene nel 2009. (Musicalnews.com)

Natalie Cole, la figlia del mito del jazz Nat King Cole che aveva dedicato la sua vita e la sua carriera a tenere attuale la legacy paterna, è morta a 65 anni in un ospedale di Los Angeles per problemi di cuore. (il Fatto Nisseno)

Il 2016 inizia all'ombra di un triste lutto per il mondo della musica. Natalie Cole è morta a 65 anni in un ospedale di Los Angeles per problemi di cuore. (ArtsLife)

In un messaggio di auguri per il nuovo anno, postato sul social network VKontakte, Coca-Cola ha..... (La Repubblica)

Poi, nel 1991, con l'album ... Per molti anni è stata solo la figlia di Nat King Cole. (Piacenza Night)